CodeCharge Studio
search Register Login  

Web Reports

Visually create Web Reports in PHP, ASP, .NET, Java, Perl and ColdFusion.
CodeCharge.com

YesSoftware Forums -> CodeCharge Studio -> General/Other

User Italian

Print topic Send  topic

Author Message
deltoso

Posted: 10/08/2010, 3:28 AM

C'e qualche user italiano???
View profile  Send private message
enko

Posted: 10/08/2010, 5:42 AM

io lo sono di sicuro :-)
Roma - Latina

Posted: 10/08/2010, 6:06 AM

wow era ora...come possiamo fare per comunicare ???usi skype??!??
Gena

Posted: 10/09/2010, 8:36 AM

sono in Italia

Posted: 10/10/2010, 3:43 AM

Ovviamente ho skype, msn, ecc ... ma sono spesso fuori sede per attivita presso clienti e raramente sono reperibile.
E' piu' facile trovarmi qui o per email su : e n k o ATat p a n s e r v i c e . i t
Ciao

Posted: 10/11/2010, 1:25 AM

ok grazie per aver risposto....Allora provo a descrivere il mio problema .
http://examples.codecharge.com/Ajax/DatabaseInteraction.php
Vorrei fare una pagina tipo questa con l'unica eccezione che sia nel primo che nel secondo tab ci sara una record di inserimento.
Il mio problema è che se si commette un errore nel secondo tab codecharge mi fa vedere di nuovo il primo tab io invece vorrei che mi facesse rimanere nel dove ho commesso l'errore.
Spero di essere stato chiaro e che mi potete aiutare,se vi servono altre spiegazioni chiedete pure vi lascio anche email:daniele.deltoso88@hotmail.it
Cris

Posted: 10/22/2010, 11:57 AM

Quote deltoso:

Ciao,
anche io sono italiano (Venezia)

che bello finalmente anche persone italiane che utilizzano CCS

Cristiano

Cris

Posted: 10/22/2010, 11:57 AM

Quote deltoso:

Ciao,
anche io sono italiano (Venezia)

che bello finalmente anche persone italiane che utilizzano CCS

Cristiano

GeorgeS

Posted: 10/22/2010, 3:35 PM

Ciao Cris,
How is the weather in Venezia?
I'm flying in on Tuesday from California...

Posted: 10/23/2010, 11:06 AM

Quote GeorgeS:
Ciao Cris,
How is the weather in Venezia?
I'm flying in on Tuesday from California...

Hi George,
sorry for the delay of my reply, the ehather is not so bad, but the next days maybe we have high water in the city , be careful ... and when you arrive in Venice, please do not esitate to send me your address in Venice

Ciao Cristiano

GeorgeS

Posted: 10/23/2010, 12:19 PM

Thank you for answering Cristiano!
Do you think that we need to bring rubber shoes?
We'll be staying at the Best Western Hotel Sant'Elena on Calle Bucarri 10 S Elena.
...and I'll have my notebook with CCS with me... :)

I'd appreciate your advice on several subjects if you don't mind, of course.

I will send my questions via PM.

Ciao!

Posted: 02/26/2012, 7:24 AM

Antonio Cereda

Sicuramente sono Italiano
ma c'è ancora qualcuno ?

Grazie

Posted: 03/16/2012, 6:57 AM

ci sono anch'io... da ieri!!!
sembra che siamo davvero in pochi...
ciao
scarvello

Posted: 03/16/2012, 10:01 AM

Anche io sono italiano. Uso CC e CCS da diversi anni. Ottimo RAD.
Ciao a tutti (ìtaliani e no)
lamonica

Posted: 03/18/2012, 5:00 AM

Buongiorno

sono siciliano (Siracusa), uso da diversi anni CCS con ASP, e sono parecchio soddisfatto.

State usando la versione 5? con quali risultati? E' possibile la coesistenza sullo stesso pc con la versione 4?
Ciao a tutti
henry1311

Posted: 03/26/2012, 2:16 AM

Ciao a tutti.
Scrivo in italiano per 'farmi capire meglio'!
Ho acquistato CCS da circa 10 giorni e sto ancora combattendo con la lentezza e i problemi di questo rad...
Avevo provato la demo del CCS 4.3 e mi ero trovato così bene che l'ho acquistato 2 giorni dopo... solo che mi hanno fatto acquistare, senza possibilità di scelta, la versione 5.0.0.15522
La trovo molto funzionale e veramente ottima come logica e modo operativo, però di una lentezza estrema, tanto renderla improduttiva.
Anche 15 secondi per salvare una pagina con decina di campi! circa 5 secondi per un copia/incolla di un campo o di una label!
Ho chiesto una licenza per la vers. 4.3, ma non mi hanno nemmeno risposto!
Da stamattina mi capita una cosa stranissima : in un form inserisco label, textbox e non viene salvato nulla... e non segnala nemmeno che il file deve essere salvato con l'asterisco accanto al nome file!
Ho provato pure a reinstallarlo un paio di volte...!
A voi invece è tutto funzionante correttamente?
Quali altri rad utilizzate per creare una applicazione web php?
Io fin'ora ho utilizzato phpmaker, veloce, ma non permette una gestione funzionale del design...(disposizione campi, layout, etc)!

Utilizzo un PC : 32bit, 2Gb RAM, WinXP sp3

Un saluto a tutti
Enrico
enko

Posted: 03/26/2012, 2:41 AM

Ciao henry1311
purtroppo non ho molto da dirti che possa esserti di aiuto, posso pero' dirti che per mia fortuna non lamento nessun problema di lentezza di CCS5.
Io lavoro con l'ultima release di CCS5 e lo faccio con le stesse performance di CCS4
C'e' da dire che per mia forma mentale preferisco usare per il design time un archivio definito in un file MS ACCESS e per run time db mysql che girano su una installazione XAMPP.
Per programmare uso un notebook con un processore I5 che fa girare un Windows 7 Home.
Alcuni utenti lamentano una interferenza di Avast che provoca rallentamenti mentre io pur avendolo installato non riscontro nessun problema.
L'unica accortezza che ho avuto nell'installare CCS5 e' farlo con diritti di amministratore.
A livello di performance trovo un leggero degrado di velocita' quando creo pagine con l'application builder (minuti per generare decine di pagine)
CCS5 non e' ancora perfetto (datadictionary che non "pesca" tutti i campi di alcune tabelle, non propone le precedenti info memorizzate sulle propriet� del Data Link) ma i buchi che ha sono aggirabili e sto cominciando a sviluppare i miei nuovi siti con questa ultima release.
Se posso aiutarti nell'indicarti eventiali mie configurazione del mio notebook, io sono qui !!
Enrico

Posted: 03/27/2012, 3:54 AM

Ciao tutti,
io ho usato ccs per quasi un anno e i risultati che ho ottenuto nn sono stati buoni anzi.... Come dice l'altro utente anche a me i impegava minuti per creare le pagine a volte nn prendeva le modifiche che facevo e poi scriveva un sacco di codice inutile. E infatti alla fine ho abbondanato per tutti questi motivi .
enko

Posted: 03/27/2012, 4:22 AM

per deltoso
un vero peccato perche io uso CCS sin dalle prime versioni ed ho realizzato decine e decine di applicativi web ultimamente anche per iPhone !
Non esiste niente di meglio anche se l'azienda che lo produce e lo mantiene non eccelle certo per la velocita nel rilascio di aggiornamenti ...
Onestamente qualche volta mentre sviluppi il sistema va in crash ma se prendi l'abitudine a salvare spesso tale piccolo inconveniente e' compensato dalle ore di lavoro che risparmi.
Qualche mio ultimo lavoro in CCS4
www.automobii.it
www.carcitysrl.it
www.vecapscommerciale.com (multilingua)
www.ristorantebocachica.it (provate ad accedere con iPhone)
Ciao
Enrico

Posted: 03/27/2012, 7:46 AM

ciao enko :
che vuoi dire : 'anche per iPhone'?
con CCS hai fatto una app per iphone?!!! non ho un iphone (ebbene si... l'unico che non ha un iphone! sono 'puro' Androidiano) quindi non posso provarlo! L'ho provato con tablet e phone android ed è molto funzionale e leggibile. complimenti!
Ciao
enrico

Add new topic Subscribe to topic   

These are Community Forums for users to exchange information.
If you would like to obtain technical product help please visit http://support.yessoftware.com.

Internet Database

Visually create Web enabled database applications in minutes.
CodeCharge.com

Home   |    Search   |    Members   |    Register   |    Login